Le armi migliori del gioco sono spesso le armi iconiche, che a volte vengono definite armi uniche, pezzi unici, armi che non si possono trovare da nessun’altra parte. È possibile trovare le armi iconiche molto presto nel gioco. Ecco tutte le armi migliori di Cyberpunk 2077, insieme alle informazioni su dove trovarle.
Le Lame della Mantide e le Armi del Gorilla non sono presenti in questo elenco perché sono considerate cyberware e non armi vere e proprie. Inoltre, abbiamo una guida separata per la divertente pistola parlante Skippy di Cyberpunk 2077, che potete consultare.
È difficile scegliere le armi più belle di Cyberpunk 2077 perché ce ne sono molte da trovare, e ce ne sono ancora di più ora che Phantom Liberty è stato lanciato e Dogtown è accessibile. Quali sono allora quelle in cima alla lista? Ci sono quasi troppe opzioni, che vanno dai fucili da cecchino e dai fucili a pompa alle pistole e alle pistole intelligenti, dalle armi da mischia come katane e coltelli alle mazze da baseball e alle asce.
In Cyberpunk 2077 esiste un gruppo di armi definito “armi iconiche”. Queste armi straordinarie sono davvero uniche e possono migliorare notevolmente il vostro gioco. Non solo le elencheremo, ma vi diremo anche dove si trovano in particolare. È fondamentale ricordare che giochi online come Mantis Blades e Gorilla Arms non saranno inclusi perché appartengono a una categoria diversa.
Contents
Capire le armi di Cyberpunk 2077
Comprendere le tre categorie principali di armi in Cyberpunk 2077, Potenza, Tecnologia e Intelligenza, vi aiuterà a prendere decisioni sagge sulla progettazione del vostro personaggio. Vediamo le differenze tra queste categorie e come possono migliorare la vostra esperienza di gioco.
LE MIGLIORI ARMI DI CYBERPUNK 2077
Conosciamo le migliori armi cyberpunk che vi aiuteranno a combattere con i nemici.
Dying Night
Una delle prime armi riconoscibili che si possono ottenere nel gioco è il kicker. Il negozio di armi di Robert Wilson, situato nel Megabuilding H10, lo stesso dell’appartamento di V all’inizio del gioco, vende la Dying Night. È possibile entrare e ricevere Dying Night a costo zero non appena si completa la missione secondaria La pistola.
L’arma di Dying Night ha un +25% di danni da armatura e un +125% di danni da colpo alla testa. Anche se non infligge molti danni, è precisa e affidabile, soprattutto all’inizio del gioco.
Divided We Stand
La migliore arma da mischia del gioco, la Legge di Murphy, è ora disponibile nell’aggiunta Phantom Liberty. Quando V e Alex cercano di salvare Songbird nella missione Firestarter, Murphy deve essere ucciso per ottenerla.
Può penetrare il 50% dell’armatura, il che è notevole per un’arma contundente, ma ha anche una probabilità del +20% di sanguinare, stordire o scioccare il bersaglio a ogni colpo. La velocità di attacco migliora e gli attacchi potenti causano più danni se si colpisce un nemico a terra.
Overwatch
In Cyberpunk 2077, i cecchini sono una risorsa preziosa e Overwatch è probabilmente il migliore del gruppo, soprattutto se preferite mantenere la copertura il più a lungo possibile. È possibile ottenerlo portando a termine l’incarico secondario Riders on the Storm, dopodiché Panam ve lo consegnerà.
Poiché Overwatch è un cecchino con azione a raffica, la sua velocità d’attacco è estremamente lenta, ma finché si colpiscono i bersagli, il +300% di danni da colpo alla testa permette di colpire un avversario qualsiasi e di colpire due o tre nemici mostruosi. È forse il miglior cecchino del gioco perché include un silenziatore, che permette di uccidere i nemici da lontano mentre i loro amici non sentono nulla. Inoltre, ha una penetrazione dell’armatura del +50%.
Malorian Arms 3516
La Malorian Arms 3516 è un’arma semplice, ma incredibilmente affidabile. Durante la missione Chippin’ In, Greyson vi darà la pistola di Johnny Silverhand. Una volta ottenuta, la Malorian Arms 3516 dovrebbe prendere il posto di Dying Night perché infligge +150% di danni alla testa in più e ha lo stesso +25% di penetrazione dell’armatura.
Murphy’s Law
Con un’eccezionale penetrazione dell’armatura del 50% per un’arma contundente, la Legge di Murphy si distingue. Il suo potenziale +20% di produrre effetti di sanguinamento, stordimento e spavento a ogni colpo è ciò che la rende così sorprendente. Inoltre, la velocità d’attacco migliora e i tuoi potenti assalti causano più danni se colpisci un nemico che è già stato buttato a terra.
Lizzie, Tech Pistol
Cos’è questa, una nuova pistola? Questa deve essere la vostra arma da fuoco se utilizzate il già citato Overwatch, in quanto è dotata di un silenziatore, come si potrebbe supporre. Ancora una volta, è possibile ottenerla durante Phantom Liberty, anche se un po’ prima, dato che Alex la consegna circa a metà della trama principale.
Oltre al soppressore, vanta un +5% di probabilità di critica, un +150% di danni alla testa e un +10% di danni alla critica. Funziona al meglio se si possiede la mimetica ottica, che è consigliabile avere se si utilizza una build furtiva, in quanto garantisce a Sua Maestà una precisione perfetta, danni potenziati e critici garantiti sui colpi alla testa quando è attiva.
O’Five, Cyberpunk 2077
Il fucile da cecchino O’Five è necessario se la furtività non è il vostro forte ma volete comunque eliminare i nemici da lontano. Può essere ottenuto nella missione secondaria “Picchia il monello” del gioco principale: Arroyo. Dopo aver sconfitto Buck in battaglia, aumentate la puntata e prendetelo in giro. Se sconfiggete Buck e i suoi amici ancora una volta, vi darà O’Five.
Non è possibile sprintare, schivare o correre mentre lo si tiene in mano e la velocità di movimento e la distanza di salto sono ridotte a causa del suo peso. In cambio, riceverete un fucile da cecchino con un +50% di penetrazione dell’armatura e di guarigione dei danni critici, una probabilità del 40% di bruciare la vittima e colpi esplosivi. La velocità di ricarica e la probabilità di critico aumentano con l’aumentare del numero di attaccanti che bruciano.
Hawk in cyberpunk 2077
L’ultimo è Hawk. Quando avrete il tempo di esplorare il vostro nascondiglio di Dogtown, riceverete un fucile d’assalto dall’espansione Phantom Liberty.
Il Falco è eccezionale perché i colpi alla testa “indeboliscono e segnano temporaneamente i nemici”, oltre a infliggere +175% di danni alla testa e +25% di penetrazione dell’armatura. In questo modo i nemici si muovono più lentamente, non possono eseguire le abilità, subiscono meno danni e possono perdere l’equilibrio. Inoltre, non dispone di un alloggiamento per la canna e di un mirino, due modifiche di cui sono dotate molte armi da fuoco leggendarie.
M251S Ajax
È l’unica arma comune che ho incluso ed è di gran lunga il miglior fucile d’assalto perché è ben bilanciato: ha una quantità ragionevole di danni, non ha un rinculo eccessivo e spara automaticamente, quindi non ci si deve preoccupare di sparare a raffica. Sebbene non sia così diffuso come i fucili d’assalto Copperhead o Masamune, è possibile trovare una manciata di armi d’assalto M251S Ajax uccidendo gli avversari. Con uno di questi brutti ceffi dotato di mirino, sparare alla testa sarà più facile che mai.
order shotgun
Grazie alla sua incredibile potenza di fuoco e alla tecnologia all’avanguardia, il fucile a pompa Order non ha rivali. È un’arma potente con una penetrazione dell’armatura del +100% e un danno alla testa del +50%. Il suo sistema di ricarica, che richiede 3 secondi per preparare un colpo potente, lo rende speciale. Quando il livello di carica supera il 66%, l’arma sprigiona tutta la sua potenza, annientando tutti i nemici sul suo cammino e lasciando una scia di impulsi elettromagnetici che interferiscono con l’elettronica dell’avversario.