Qual è il numero totale di boss nel gioco per PC Hades 2? Melinoe ha il suo bel da fare. Imbattibile per molti, deve spingersi più lontano di quanto si possa immaginare e salire più in alto per salvare la sua famiglia divina e seppellire Crono.
Sotto di lei, un guerriero solitario taglia vaste aree per arrivare in fondo alle cose, mentre sopra, gli eserciti si impegnano in una lotta senza fine per il dominio.
La buona notizia per tutti gli amanti dei giochi roguelike è che la data di uscita di Hades 2 si sta avvicinando rapidamente.
Consultate le nostre guide sulle armi di Hades 2 e sui boon di Hades 2 per diventare il più forte possibile il prima possibile.
La vostra avventura è molto impegnativa, quindi preparatevi con il nostro elenco di tutti i boss di Hades 2 e una sinossi delle loro personalità.
Tartarus route Boss di Hades 2
Headmistress Hecate
Ecate, la vostra tutrice e madre de facto, ha grandi aspettative nei vostri confronti e non vi permetterà di continuare la caccia a Chronos finché non le avrete soddisfatte.
Naturalmente, questo si ottiene sconfiggendola in combattimento. Se avete problemi a sconfiggere la Strega del Crocevia, abbiamo una guida ai boss per Hades 2 Hecate.
Scylla and the Sirens
Man mano che ci si addentra in Oceanus, si iniziano a sentire delle belle canzoni e la situazione si fa più umida.
Scilla e le Sirene, un gruppo musicale di mostri marini che si esibiscono a pagamento e mangiano chiunque si avvicini troppo, sono la fonte di questa canzone.
Consultate la nostra guida ai boss di Hades 2: Scilla e le Sirene per scoprire come sconfiggere i tre musicisti.
Infernal Cerberus
È tornato il cane a tre teste preferito da tutti, ma è molto più grande e arrabbiato dell’ultima volta che lo abbiamo visto.
Tendiamo a concordare con il sospetto di Melinoe che il responsabile sia Chronos. Con i suoi enormi colpi a raffica e le sue fughe, Cerbero Infernale è un avversario molto letale e mobile. Per far sì che il cane torni al suo adorabile stato originale, sconfiggetelo.
Chronos, Titan of Time
Melinoë è estranea alla sua famiglia, poiché è Chronos, il dio del tempo stesso, ad aver orchestrato tutto questo casino.
La battaglia contro il boss Chronos si articola in due fasi: la prima è piuttosto semplice, con attacchi dash e minion da eliminare, mentre la seconda è impegnativa, con colpi instakill che vi terranno sulle spine.
Se avete problemi, abbiamo un tutorial completo per la battaglia contro il boss di Hades 2 Chronos.
Hades 2 bosses – Olympus route
The Cyclops Polyphemus
Con un occhio solo e la faccia acida, Polifemo si infuria quando si calpesta la sua zona. Intende consumarvi vivi e, data la sua forza, potrebbe riuscirci.
Sebbene Polifemo possa essere letale da vicino, si consiglia di essere mobili se si sceglie una build da mischia. A causa dei suoi movimenti lenti, è un ottimo bersaglio per le armi a distanza. E fate attenzione che non mangi pecore, perché lo aiutano a guarire.
Eris, Strife Incarnate
L’ultimo mostro che potreste affrontare nella build ad accesso anticipato del percorso di superficie è Eris, la divinità del conflitto e della discordia.
Ovunque vada, ne esibisce parecchia. È una seccatura da affrontare di persona, ma in combattimento è un avversario formidabile.
Eris usa il binario adamitico – che, se avete visto l’Ade originale, dovreste già conoscere – e di tanto in tanto si spara un colpo speciale per aumentare i danni.
Hades 2 minibosses
Entrambi i percorsi presentano molti miniboss a guardia di oggetti rari o potenti. Una versione più forte di un avversario comune vi affronterà se la porta che conduce alla regione successiva ha un teschio sopra.
Questi miniboss richiedono spesso di stare all’erta per evitare uno dei loro due colpi, ma Cariddi ha dimostrato di essere un’eccezione grazie al suo aspetto caratteristico e alla difficoltà molto più elevata. I miniboss di Ade 2 che abbiamo visto al momento sono i seguenti:
Tutti i boss presenti nell’accesso anticipato di Hades 2 sono elencati qui sopra; altri saranno aggiunti nelle prossime versioni e ci assicureremo di aggiornare questa guida di conseguenza.